Tutto ciò che realizzo può essere personalizzato in base all’evento da festeggiare e alle vostre esigenze. Ad esempio, per un cake topper che vi rappresenti nel giorno del vostro matrimonio, inviatemi alcune foto di voi, degli abiti e più informazioni possibili……. avrete un bellissimo ed originale ricordo di quel giorno!

mercoledì 1 maggio 2013

Cake topper in pasta di mais per il compleanno della mia ballerina!

Questo cake topper in pasta di mais l'ho realizzato per il compleanno della mia piccolina che fa danza classica. Mi ha chiesto espressamente di fare lei con il tutù ed io non ho che personalizzato il cake topper a suo piacimento. Ho realizzato anche la torta che ho farcito con del gelato alle fragole e decorato sempre con le fragole che ci piacciono un mondo!!!
2013-04-01 19.28.08_blog
2013-04-01 19.29.42_blog

Nessun commento:

Posta un commento