Tutto ciò che realizzo può essere personalizzato in base all’evento da festeggiare e alle vostre esigenze. Ad esempio, per un cake topper che vi rappresenti nel giorno del vostro matrimonio, inviatemi alcune foto di voi, degli abiti e più informazioni possibili……. avrete un bellissimo ed originale ricordo di quel giorno!

sabato 13 ottobre 2012

Crostata alla nutella

Buongiorno a tutti, oggi vi posto la ricetta per un'ottima crostata alla nutella..... come non iniziare la giornata meglio di così?
Ingredienti per la frolla:
1 uovo, 100 g di zucchero, 100 g di burro, 200 g di farina, un pizzico di sale.
Mettere la farina a fontana ed al centro il burro con lo zucchero. Aggiungere l'uovo e al bisogno unire un tuorlo,per ultimo il pizzico di sale.Amalgamato il tutto,Avvolgere nella pellicola e mettere in frigo per mezzora. Stendere la frolla su una teglia apribile di diametro 24-26 dopo aver messo la carta forno.Per quanto riguarda la farcitura con la nutella, per evitare che si asciughi in cottura, occorre aggiungere dell'olio d'oliva...... in questo caso 2 cucchiai su 400 g di nutella da amalgamare bene. Cuocere a 180° per circa 20-30 minuti a forno statico. Una squisitezza!!!!




Nessun commento:

Posta un commento