Tutto ciò che realizzo può essere personalizzato in base all’evento da festeggiare e alle vostre esigenze. Ad esempio, per un cake topper che vi rappresenti nel giorno del vostro matrimonio, inviatemi alcune foto di voi, degli abiti e più informazioni possibili……. avrete un bellissimo ed originale ricordo di quel giorno!

mercoledì 1 maggio 2013

Portapenne decorato in pasta di mais per la Festa del papà

Per la festa del papà ho avuto l'idea di realizzare un portapenne decorato in pasta di mais personalizzato proprio per mio marito. Ho preso un barattolo di latta e l'ho completamente ricoperto con la pasta di mais, poi dopo averlo dipinto ho iniziato a decorarlo come più mi piaceva e con l'aiuto delle mie figlie. Abbiamo così fatto una bellissima sorpresa al papà per la sua festa!!!
2013-03-19 21.21.12_blogjpg

Nessun commento:

Posta un commento